Chiudi

Qualita' e Certificazioni

Competenza professionale del personale e nell’efficienza tecnologica

Qualità

Nuova Saimpa considera la qualità come il “cercare sempre il modo migliore di fare una cosa”. Qualità nell’innovazione e sviluppo dei prodotti, nella ricerca continua di nuove soluzioni e nel miglioramento delle attività svolte. Qualità non solo di prodotto, ma come modalità di gestione dell’azienda e dei suoi rapporti con gli stakeholder. Qualità come volontà di capire e soddisfare le esigenze dei clienti, sviluppando con loro un rapporto di reciproca fiducia.

Certificazioni

Nuova Saimpa ha adottato, già dagli inizi del 2000, un Sistema di Gestione per la Qualità. Nel corso del 2017 è stato aggiunto al preesistente sistema gestione qualità un Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul lavoro e nel 2018 tali sistemi sono stati integrati con il Sistema di Gestione per l'ambiente. Grazie a queste attività l'azienda è in possesso delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 ed OHSAS 18001.

Contatti

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Identità e dati di contatto del titolare: Nuova Saimpa Srl, Loc. Al Ponte z.i. snc, 38082, Cimego TN
Dati trattati: dati anagrafici (nome e cognome) dell’interessato; recapito di posta elettronica.
Finalità del trattamento: dare riscontro alla richiesta dell’interessato.
Il mancato conferimento dei dati comporta l’ impossibilità di dare riscontro alla richiesta ricevuta.
Modalità di trattamento: elettronica.
Base giuridica del trattamento esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte. per la finalità di cui alla lettera
Destinatari dei dati raccolti: società di consulenza designate responsabili del trattamento e affidatari di servizi informatici correlati alle predette finalità designati responsabili del trattamento (il cui elenco è accessibile mediante richiesta ai nostri recapiti). Nel caso in cui la richiesta dell’interessato lo prevedesse, i dati di quest’ultimo, se necessario per poterne dare soddisfazione, potranno essere condivisi con terzi (ad. es. strutture ricettive, prestatori di servizi, ecc.).
Non è previsto il trasferimento in Paesi extra UE.
Periodo di conservazione: 12 mesi.
Diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e portabilità: mediante comunicazione inoltrata all’indirizzo mail nuovasaimpa@nuovasaimpa.it
Coordinate autorità di controllo ove poter proporre reclamo mediante comunicazione inoltrata all’indirizzo mail: urp@gdp.it.



Dove siamo e contatti

Dove siamo

Loc. Al Ponte z.i. snc, 
38082  - Borgo Chiese TN

tel: 0465 622001

nuovasaimpa@nuovasaimpa.it